Pagina iniziale » Strumenti musicali »

Il mio Miglior Alesis V61. Guida all'acquisto completo (aggiornamento 2021)

Miglior Alesis V61 Alesis V61 Alesis V61 Alesis V61 Alesis V61
Teniamo conto di molte cose per creare una guida allo shopping affidabile. Classifichiamo ogni alesis v61 elencato di seguito in base al suo prezzo, al punteggio medio del cliente, alla qualità dell'assemblaggio, alla garanzia e a molte altre specifiche. Solo in questo modo possiamo essere sicuri che la nostra lista dei migliori alesis v61 sia corretta. Condividi le tue idee con noi via e-mail se sai come fare ancora meglio.

Siamo orgogliosi della nostra lista dei migliori alesis v61. Il nostro team ha trascorso giorni per fare una lista di classificazione imparziale, affidabile e interessante per le persone che desiderano ottenere il loro primo alesis v61 sono classificati in base a fattori quali prezzo, qualità dell'assemblaggio, materiale, garanzia e altre specifiche. Inoltre, ti consigliamo di fare le tue ricerche se desideri acquistare l'alesis v61 più adatto alle tue esigenze.

Classifica il 9 migliore Alesis V61 del 2021

  1. Alesis V61
  2. Alesis VI61
  3. Alesis Q49
  4. M-Audio Keystation Mini 32 MK3
  5. Novation LaunchKey 61 MKII
  6. M-Audio Keystation 61 MK3
  7. AKAI Professional MPD218
  8. Nektar Impact LX61+ Controller MIDI
  9. M-Audio Axiom Air Mini 32
Avvertimento! Non comprare nessun alesis v61 finché non lo leggi! Clicca per leggere.

Valutazioni per trovare il migliore Alesis V61

Nome e caratteristiche Immagine Valutazione Dettagli
1. Alesis V61
8 pad retroilluminati sensibili alla dinamica e alla pressione per la produzione musicale e il lancio di clip.
Alesis V61
4.8
Leggi le recensioni
2. Alesis VI61
Gestisci i plug-in e gli strumenti virtuali con un controller fisico.
Alesis VI61
4.5
Leggi le recensioni
3. Alesis Q49
Usb midi e midi tradizionale per l’uso con mac e pc, così come con hardware midi.
Alesis Q49
4.5
Leggi le recensioni
4. M-Audio Keystation Mini 32 MK3
Curve di velocity selezionabili per l’adattamento a qualsiasi tipo di esecuzione strumentale, più tasti di pitch bend / modulazione.
M-Audio Keystation Mini 32 MK3
4.0
Leggi le recensioni
5. Novation LaunchKey 61 MKII
9 slider.
Novation LaunchKey 61 MKII
4.0
Leggi le recensioni
6. M-Audio Keystation 61 MK3
Cursore di volume, tasti di trasporto e direzionali per il facile controllo del software, e in più pitch/modulation wheel ergonomiche, tasti di ottava e ingresso per il pedale di sustain, a garanzia di un grado di controllo dell’espressività ineguagliabile.
M-Audio Keystation 61 MK3
4.0
Leggi le recensioni
7. AKAI Professional MPD218 (Massima resa)
16 pad mpc retroilluminati sensibili a dinamica e pressione con aftertouch, ottimi per finger drumming e lanciare clip e sample.
AKAI Professional MPD218
4.0
Leggi le recensioni
8. Nektar Impact LX61+ Controller MIDI
Tutti premappati, senza perdere ore in programmazione.
Nektar Impact LX61+ Controller MIDI
3.5
Leggi le recensioni
9. M-Audio Axiom Air Mini 32 (Scelta degli artigiani fai-da-te)
Otto pad assegnabili x2 banchi sensibili a dinamica e pressione, per finger drumming, clip ecc.
M-Audio Axiom Air Mini 32
3.3
Leggi le recensioni

 

A questo punto considereremo 3 migliori Alesis V61 del 2021

 

 

№ 1. Alesis V61, Tastiera Controller Midi Usb A 61 Tasti Con 8 Pad Retroilluminati, 4 Potenziometri E 4 Pulsanti Assegnabili + Software Di Produzione Incluso

Tastiera midi con 61 tasti di dimensioni standard a profilo squadrato e sensibili alla dinamica, ottima per suonare gli strumenti virtuali. I pulsanti per la trasposizione di ottava consentono di avere a disposizione l’intera gamma melodica della tastiera e le rotelle del pitch e della modulation offrono ottima espressività e creatività. 8 pad retroilluminati sensibili alla dinamica e alla pressione per la produzione musicale e il lancio di clip. 4 potenziometri e 4 pulsanti entrambi assegnabili si interfacciano con il proprio software musicale. Feedback visivo costante grazie ai pulsanti e ai potenziometri illuminati.

Esclusivo software incluso – ableton live lite, protools, first alesis edition ed eleven lite, più gli strumenti virtuali mini grand, db-33 ed xpand.

 

 
Il Bene
Tastiera midi
4 potenziometri
Esclusivo software incluso
8 pad retroilluminati sensibili alla dinamica
Il Cattivo
Non ha alcun svantaggio.
 

Amazone.com è un buon posto per comprare un alesis v61?

Perché sarebbe pericoloso comprare un alesis v61 online? Il mercato Amazon è quasi sempre dalla parte del compratore durante la risoluzione dei conflitti. Ottenere un rimborso è molto semplice e richiede solo un paio d'ore. Tu e i tuoi soldi siete completamente al sicuro, non c'è bisogno di preoccuparsi. Prova a chiedere un alesis v61 dalla nostra classifica: questo sito è molto conveniente grazie a migliaia di recensioni degli utenti, quindi ti piacerà sicuramente.


 

 

№ 2. Alesis VI61, Tastiera Controller Usb Midi A 61 Tasti Con 16 Pad, 16 Manopole Assegnabili, 48 Pulsanti E Uscita Midi A 5 Pin + Software Professionale

Esclusivo software incluso – ableton live lite, protools, first alesis edition ed eleven lite, più gli strumenti virtuali mini grand, db-33 ed xpand. 48 pulsanti e 16 manopole, tutti assegnabili, per un tipo di interfaccia totale con il tuo software musicale feedback visuale immediato e lineare tramite schermo a led e pulsanti/manopole illuminate. Gestisci i plug-in e gli strumenti virtuali con un controller fisico. Con la vi61 puoi aprire e chiudere i filtri dei synth virtuali, regolare i livelli di volume del mix, attivare gli effetti e molto altro ancora. I 16 pad di trigger sensibili alla velocity con retroilluminazione a colori rgb offrono il feedback visuale ideale per la produzione dei tuoi beat e il lancio delle clip. Pitch e modulation wheel per un controllo creativo di intonazione e altri parametri di inviluppo.

Tastiera midi con 61 tasti semi-pesati a profilo squadrato, con aftertouch. Usb midi e uscita midi a 5 pin per la massima flessibilità nelle connessioni midi.

 

 
Il Bene
Esclusivo software incluso
48 pulsanti
Gestisci i plug-in
Tastiera midi
Il Cattivo
Mi ci è voluto un sacco di tempo per capire come usarlo.
 

 

 

№ 3. Alesis Q49, Tastiera Midi Controller Usb Con 49 Tasti Sensibili Alla Dinamica, Pitch E Modulation Wheel + Software Ableton Live Lite E Ignite

Compatibilità di classe – usb midi e midi tradizionale per l’uso con mac e pc, così come con hardware midi. Capacità espressive ampliate – ingresso pedale di sustain per l’aggiunta del tipico e autentico effetto pianistico (pedale di sustain venduto separatamente). Controllo totale – pitch e modulation wheel indipendenti, tasti di ottava retroilluminati e un data slider assegnabile. Controllo totale del software – tastiera-controller con 49 tasti sensibili alla velocity per l’impiego insieme a qualsiasi software musicale o periferica midi. Pacchetto software di produzione incluso – xpand. 2 by air music tech e ableton live lite.

 

 
Il Bene
Controllo totale del software
Capacità espressive ampliate
Pacchetto software
Controllo totale
Il Cattivo
In confronto con altre opzioni, questo offre il minor numero di funzioni.
 

 

 

№ 4. M-Audio Keystation Mini 32 MK3, Tastiera Midi Controller Usb Portatile, Mini-usb Con Protools|first- M-audio Edition E Xpand!2 By Air Music Tech

Curve di velocity selezionabili per l’adattamento a qualsiasi tipo di esecuzione strumentale, più tasti di pitch bend / modulazione. Tasti di ottava su/giù per l’estensione del registro musicale, comoda manopola di volume e tasto di sustain per un maggior controllo dinamico. Facile connettività plug-and-play per mac o pc – nessun driver o alimentatore esterno richiesto. Pacchetto software incluso; pro tools; software/daw per la registrazione first m-audio edition e workstation multitimbrica all-in-one air music tech xpand. 32 tasti a basso profilo sensibili alla velocity e dal tocco naturale per riprodurre fedelmente ogni minima sfumatura dell’esecuzione strumentale.

 

 
Il Bene
Facile connettività plug-and-play
Pacchetto software incluso
Il Cattivo
È un po ‘caro rispetto ad altri modelli.
 

Come hai creato questa classifica con la migliore alesis v61?

Durante la creazione di questa guida all'acquisto, abbiamo dovuto esaminare centinaia di alesis v61. Il nostro team ha confrontato molti prodotti di varie marche per trovare il modello più ottimale con il miglior rapporto qualità / prezzo. L'obiettivo era quello di determinare alesis v61 che offra il massimo valore per il tuo denaro e crediamo di averlo raggiunto.


 

 

№ 5. Novation LaunchKey 61 MKII, Controller Midi Usb A 61 Tasti + Ableton Live Lite

2 pulsanti ottava / transpose – display led 7 segmenti 3 caratteri – 2 pulsanti track / midi channel – 8 pulsanti mute / solo, pulsante toggle. Slot di sicurezza kensington – software inclusi: novation launchkey app (per ipad), novation launchpad app (per ipad), ableton live lite, novation v-station soft-synth, novation bass station soft-synth, loopmasters sample pack – dimensioni (mm): 940 x 270 x h90. Controller con totale integrazione software/hardware per mac, pc e ipad – 61 tasti sensibili alla velocity – 16 drum pad retroilluminati a colori rgb sensibili alla velocity. 3 tasti incontrol – 2 pulsanti rotondi retroilluminato full-color rgb – presa per alimentatore esterno – presa jack pedale sustain 1/4″.

8 manopole – 9 slider – 6 controlli di trasporto dedicati – pitch bend e modulazione.

 

 
Il Bene
3 tasti incontrol
2 pulsanti ottava / transpose
Il Cattivo
Non può essere smontato.
 

 

 

№ 6. M-Audio Keystation 61 MK3, Tastiera Midi Controller Usb A 61 Tasti, Controlli Assegnabili, Plug-and-play (mac Pc) + Pacchetto Software

Massima espressività: 61 tasti full-size semi-pesati e sensibili alla velocity dal tocco naturale, grazie ai quali è possibile riprodurre fedelmente ogni minima sfumatura dell’esecuzione strumentale. Esclusivo pacchetto software incluso: protools first, ableton live lite, velvet, mini grand, xpand. Al centro del tuo studio – design dalle dimensioni compatte adatto a qualsiasi scrivania, studio o configurazione di palco, più funzionalità personalizzabili per il controllo del proprio software per la registrazione. Controllo totale: cursore di volume, tasti di trasporto e direzionali per il facile controllo del software, e in più pitch/modulation wheel ergonomiche, tasti di ottava e ingresso per il pedale di sustain, a garanzia di un grado di controllo dell’espressività ineguagliabile.

Amica della tua creatività – facile connessione plug-and-play al proprio mac o pc, senza il bisogno di alimentatori o driver di installazione; compatibile con i dispositivi ios tramite l’adattatore per fotocamere apple-usb (acquistabile separatamente).

 

 
Il Bene
Esclusivo pacchetto software incluso
Massima espressività
Controllo totale
Al centro del tuo studio
Amica della tua creatività
Il Cattivo
Potrebbe essere costoso per alcune persone.
Il materiale si riscalda rapidamente, rendendo il prodotto impossibile da usare in estate.
 

 

 

№ 7. AKAI Professional MPD218, Controller Midi Usb Con 16×3 Pad Mpc, 6×3 Manopole + Ableton Live Lite, Mpc Beats E Strumenti Virtuali Sonivox

Pacchetto completo di software in dotazione: ableton live lite e big bang cinematic percussion + big bang universal drums di sonivox. 3 banchi che rendono i pad 48 e le manopole 18; 16 preset personalizzabili per richiamare rapidamente le mappature utilizzate più frequentemente; funzioni mpc note repeat e full level. Controller midi versatile, compatto e portatile ricco di controlli liberamente assegnabili a qualsiasi parametro di daw, strumenti virtuali e plug in. L’esperienza di produzione mpc – include il software mpc beats che comprende le migliori funzionalità e gli strumenti di produzione essenziali della serie mpc di akai professional.

16 pad mpc retroilluminati sensibili a dinamica e pressione con aftertouch, ottimi per finger drumming e lanciare clip e sample; 6 potenziometri da 360 liberamente assegnabili.

 

 
Il Bene
Pacchetto completo
Controller midi versatile
3 banchi che rendono i pad 48
16 pad mpc retroilluminati sensibili
Il Cattivo
 

 

 

№ 8. Nektar Impact LX61+ Controller MIDI

Daw integration supporta bitwig studio, cubase, digital performer, garageband, logic x, nuendo, reaper, reason, sonar e studio one: tutti premappati, senza perdere ore in programmazione. Tastiera sensibile al tocco 61 tasti, l’uscita midi può essere indirizzata per zone, dalla tua daw o direttamente dalla lx+, alimentazione via usb. 8 pad sensibili al tocco, con 4 colori selezionabili, note-learn, al pad è possibile assegnare l’invio di messaggio midi come nota o come midi control message. 4 curve di velocità personalizzabili oltre a 3 fisse, controlli pitch bend e modulation assegnabili.

 

 
Il Bene
8 pad sensibili al tocco
Daw bitwig 8 track inclusa
Tastiera sensibile al tocco 61 tasti
Daw integration supporta bitwig studio
Il Cattivo
Puzzava di disgusto durante i primi giorni di utilizzo.
 

 

 

№ 9. M-Audio Axiom Air Mini 32, Tastiera Muta, Controller Midi Usb Con 32 Tasti Sensibili Alla Dinamica, 8 Pad E 8 Manopole Assegnabili + Software

Protocollo hypercontrol in grado di mappare i controlli per interagire al meglio con i software più diffusi; 10 banchi memoria in cui salvare le configurazioni personalizzate. Tastiera e controller usb midi leggera e portatile con 32 mini tasti sensibili alla dinamica con curve di velocità selezionabili per regolare la sensibilità della tastiera in base al proprio stile. Otto pad assegnabili x2 banchi sensibili a dinamica e pressione, per finger drumming, clip ecc; otto manopole assegnabili con cui controllare pan, effetti, filtri e molto altro. Include vip 3 che offre accesso alla propria collezione di strumenti ed effetti virtuali integrando l’esperienza hardware e software e garantisce libertà creativa in una struttura semplice e intuitiva.

Pro software suite incluso: protools, first m-audio edition, eleven lite, ableton live lite and air music tech’s xpand. Pulsanti di trasporto e di navigazione, per utilizzare qualsiasi software senza toccare mouse o tastiera del computer; compatibile con windows xp, windows vista, windows 7, windows 8 e mac os x.

 

 
Il Bene
Include vip 3 che offre accesso alla propria collezione
Protocollo hypercontrol in grado
Pro software suite incluso
Otto pad assegnabili x2 banchi sensibili
Il Cattivo
Non progettato per un uso regolare.
È facile da rompere a causa della scarsa assemblea.
 

Qual è il costo medio di una buona alesis v61?

Il prezzo è un fattore molto importante per qualsiasi alesis v61. In generale, maggiore è il costo, migliore è la sua qualità. Tuttavia, ti consigliamo di considerare tutte le funzionalità di un alesis v61. Ci sono molti modelli con un prezzo medio che può competere con le opzioni più costose.


Quanto è sicuro acquistare un alesis v61 online?

Amazon è uno dei posti più sicuri in cui comprare alesis v61. Ha una descrizione dettagliata di tutti gli alesis v61 disponibili e offre una garanzia di rimborso se si ottiene un articolo errato o rotto. Non ci sono motivi per preoccuparsi!


Cosa devo fare se ricevo un articolo errato al posto del mio alesis v61?

Se sei stato abbastanza sfortunato da ottenere un prodotto sbagliato o danneggiato, utilizza l'e-mail o il telefono internazionale per contattare il team di assistenza clienti di Amazon. Ti aiuteranno a restituire i tuoi soldi o ottenere l'alesis v61 corretto.

Incontra l'autore
Mi chiamo Federica Allegro e sono un giornalista critico. Mi sono diplomato Rome University of Fine Arts.

Contattami se hai qualche domanda:
+39 06 692320
[email protected]
Vedi sulla mappa
Leggi di più
Cose cruciali su Miglior Boccioni Acqua
Qual è il Miglior Luz Led Para Plantas
Scoprire Miglior Adesivi Personalizzati Moto
Come scegliere Miglior Mantellina Da Barbiere
Il Miglior Mueble Salon Moderno
2021 di Miglior Mi Band 2
Alcuni dei nostri articoli potrebbero includere link di affiliazione.
DIRITTO D'AUTORE © 2021 · EMILIACONTROLLARE.COM · TUTTI I DIRITTI RISERVATI